Inutile girarci troppo attorno, in questo 2020, sì, ho letto tanto, ma ho anche comprato tanti, tanti libri, e tanti di questi sono finiti diretti nella mia pila della vergogna, ovvero quella pila di libri che ho preso e messo in libreria e mai più letti.
Sono un'accumulatrice seriale, quindi questa cosa non mi è nuova dato che ho libri che ho comprato anche due anni fa e che ancora non ho letto.
A questo proposito credo proprio che parteciperò alla challenge di che inizierà nel nuovo anno ed è dedicata proprio alle nostre care pile della vergogna!
Ma andiamo a vedere quali sono quelli di cui mi vergogno di più e che DEVO leggere assolutamente durante il nuovo anno!
Primo fra tutti che voglio recuperare è La città di ottone. Preso verso luglio grazie a un buono che mi era stato regalato al compleanno, non ha mai avuto il momento giusto per avere la mia attenzione. In realtà io sono molto affascinata dal mondo arabo e tutto quello che vi è collegato, quindi non so come mai non l'ho voluto leggere. A Febbraio dovrebbe uscire il secondo volume della trilogia --> ve ne ho parlato su questo post: https://divoratricedilibri20.wixsite.com/ilmiosito-1/post/cosa-ci-dobbiamo-aspettare-dal-2021
quindi voglio assolutamente recuperare questa lettura!
La prima della vergogna con i due volumi di TMI che ho presto (uno sono riuscita anche a recuperato usato) e che poi non ho più letto! Devo rimediare anche perché sono super curiosa di leggere la trilogia delle origini, anche se mi piacerebbe farlo in lingua!
Altra serie che ho già comprato e poi ammonti sta è quella di Stalking Jack The Ripper, che ho già inserto della tbr dei primi mesi del nuovo anno!
- Shame in me ma non ho ancora letto Il mare senza stelle. Forse il post sessione sarà il momento giusto! Anche perché vorrei tantissimo leggere anche Piranesi, che esce a Febbraio
- Un altro libro che ho preso e che voglio sicuramente recuperare in questi primi mesi del 2021 è La casa di Sale e Lacrime, che ho sul kindle e che voglio assolutamente leggere! Sono troppo curiosa di questa rivisitazione in chiave dark della fiaba delle dodici principesse danzanti!
Come non considerare Crescent City. Pensavo di riuscire a leggerlo entro la fine del 2020, l’avevo inserito nella mia irrealistica tvb del mese di dicembre ma sono andata malamente fuori strada. Stessa storia con Il trono di ghiaccio che devo recuperare in questa prima metà dell'anno, dato che quasi sicuramente la serie verrà conclusa in autunno!
- Non parliamo dei libri prestati, ho da leggere: Questo canto selvaggio e sequel, La quinta stagione!
- Vorrei recuperare anche Aurora Rising! L'ha preso la mia migliore amica e le è piaciuto tantissimo! Poi a marzo dovrebbe uscire il secondo volume tradotto e, sempre nel 2021, il terzo volume della saga! Questa è un po' un extra perché, dai, almeno questo non è proprio nella mia mia pila della vergogna! ;)
Per quanto riguarda i fantasy della pila della vergogna verranno inseriti nelle proposte del #fantasydiv come punto in più oltre alle nuove uscite del mese che mi interessano. Quindi li leggerò anche spinta da voi! (Fate sì che recuperi per favore ne ho davvero troppi ahahahah)
Spero che il post vi sia piaciuto! E' un po' sommativo, però ci tenevo a farvi leggere quali sono i miei libri lasciati indietro e che saranno assolutamente letti nel 2021!
Vi lascio i miei link:
Comentarios