top of page

Nuove uscite 9 -15 Dicembre

Immagine del redattore: GiuliaGiulia

Ecco le nuove uscite di questa seconda settimana di Dicembre!



QUESTE NOSTRE MACERIE

Novella di Amabile Inferno

Eleonora Fasolino

Uscita: 9 Dicembre

Casa Editrice: Indipendent publishing

Genere: Romanzo rosa

Trama: Il Dandy, la Lady, Manfredi. È cominciato tutto così in fondo. Le loro vite si sono intrecciate sino a fondersi e, ora che molti segreti sono stati svelati, sembra arrivato il momento di ricominciare. Fabrizio Montelieri desidera risposarsi, Virginia Levanti sbarrare le porte a un passato doloroso, Manfredi Vergara comprendere la preziosità che il futuro ha ancora da offrirgli, senza più temerlo – non può più temerlo adesso, d’altra parte: ha con sé Melania. Eppure i ricordi sono fatti di eternità, e lo sanno bene Fabrizio, Virginia e Manfredi, che proveranno a scrivere una degna fine per riaffacciarsi a un principio del tutto. Un principio scritto da nuove scelte, da nuove possibilità e soprattutto da una vita oltre le macerie. Perché non è mai tardi per imparare a essere felici.



IL NOSTRO MOMENTO PERFETTO

M.Leighton

Uscita: 10 Dicembre

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Genere: Romanzo Rosa

Trama: L’unica persona che Brinkley abbia mai davvero amato è Dane: il ragazzo che lavorava nei campi di proprietà del suo patrigno Dane James lavorava nei campi di Alton, il mio patrigno. Era il ragazzo della porta accanto. Forte, determinato. Proibito. Dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, ho capito che eravamo destinati ad amarci. Ma le nostre vite correvano su binari paralleli: ci desideravamo da lontano, in segreto. E per la maggior parte delle  nostre esistenze, siamo stati separati dalla crudeltà di un destino avverso. Così come era chiaro che ci saremmo innamorati, era ovvio che saremmo precipitati, soffrendo. Due stelle che bruciano prima di toccare terra: più e più volte, come un incubo ricorrente. O un sogno destinato a non realizzarsi mai. Il nostro passato è tormentato. Il nostro futuro è incerto. L’unica cosa che ci apparteneva era un presente doloroso ma perfetto. Fino a quando qualcuno non ha deciso di portarcelo via.



L'UNICA PER TE

Bragan University #1

Gianna Gabriela

Uscita: 14 Dicembre

Casa Editrice: Queen Edizioni

Genere: Romanzo Rosa

Trama: Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall'aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei... Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole...

Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall'inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera... Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page