top of page
  • Immagine del redattoreGiulia

Uscite Librose Novembre

Anche questo mese eccoci qui per parlare delle uscite più attese!

Ci sono un sacco di uscite interessanti e che sicuramente leggerò! Ma passiamo subito a parlarne concretamente dato che sono tante:


Partiamo dalle uscite in italiano:

Il 1 Novembre usciranno un sacco di cose:

- Partiamo con: dopo anni praticamente, il sequel di Come uccidono le brave ragazze, un mistery YA, ovvero, Brave ragazze, cattivo sangue di Holly Jackson. Il primo libro mi era piaciuto ma non credo che leggerò il sequel! Semplicemente si può leggere il primo e considerarlo uno stand alone dato che la narrazione si chiude! Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3Tfyazn


- Uscirà la traduzione italiana di Book Of Night - Il Libro della Notte di Holly Black. Con aggiungerei il fatto che credevo fosse uno stand alone quando invece non è così da quanto ho letto su Goodreads! Infatti sul profilo dell'autrice è apparso un Book of Night #2 con uscita nel 2023! Spero che vi potrò far sapere di più prossimamente! Personalmente per adesso non sento questa necessità di leggerlo. lei non mi fa impazzire proprio a livello di scrittura e inoltre non ho ancora visto nessuno che conosco leggerlo! Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3D8tpC0


- In ritardo arriverà anche Una Dote di Sangue. Su questo sono davvero molto curiosa e spero di leggerlo nel prossimo futuro!


Il 2 Novembre uscirà il secondo volume di La confraternita delle streghe.


L'8 Novembre usciranno Le Cronache del Mondo Emerso e Leggende del Mondo Emerso di Licia Troisi.


Sempre l'8 Novembre uscirà anche la traduzione italiana di Rizzoli di I Nostri Cuori Imperfetti di Melissa Albert.


Direttamente dalle anteprime del LuccaComics, l'8 Novembre arriverà la traduzione di The Rise of The Dragon, L'ascesa del Drago di George RR Martin.

Potete trovare qui il preorder: https://amzn.to/3DjAZbO

Io l'ho preso in inglese (mi dovrebbe arrivare a giorni) e non vedo l'ora di sfogliarlo!


iIl 12 Novembre uscirà per la Fazi una nuova uscita, Il Re del Grano e la Regina della Primavera, un mix tra magia, epica e storia. Sembra davvero molto interessante e credo proprio che quando avrò un momento cercherò di recuperarlo per leggerlo!

Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3TXKrsz


Il 15 Novembre usciranno un sacco di cose:

- Il Regno dei Dannati (Kingdom of the Wicked #2), il sequel di Il Regno dei malvagi di Kerri Maniscalco. Dopo un anno di attesa direi finalmente! Probabilmente (è una mia supposizione) verrà pubblicato un libro all'anno? Non so... Quindi non so quanto ci vorrà per il terzo volume che è uscito in inglese a fine settembre! mAttualmente sto ancora (sì, dopo più di un mese) attendendo la mia copia! Voglio finire questa trilogia! Potete leggere la mia recensione qui, dato che l'ho già letto: https://divoratricedilibri20.wixsite.com/ilmiosito-1/post/recensione-di-kingdom-of-the-cursed-kingdom-of-the-wicked-2-di-kerri-maniscalco

- Uscirà anche il sequel di Realm Breaker di Victoria Aveyard in italiano, ovvero Blade Breaker, che viene tradotto con Il Regno dei Demoni (che bho, non commento la traduzione del titolo perché secondo me non c'entra nulla di nulla - e si è tutto un regno questo mese). Ho letto entrambi i due volumi e posso dire che la serie è bella solo se la leggete per due personaggi, sennò davvero troppo pensante, lenta e che poteva essere pensata meglio con un po' più di tempo. A me comunque è piaciuto, mi sono divertita molto a leggerlo, però ha davvero tanti punti critici! Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3Ue7645

Siccome l'ho già letto ve ne parlerò più

approfonditamente qualche giorno prima dalla pubblicazione nella mia rubrica "Parliamo di"!


- Uscirà per Oscarvault, la traduzione italiana di For The Wolf, Per Il Lupo di Hannah Whitten. E' attualmente nella mia TBR del mese, quindi spero davvero di leggerlo e farvi sapere che cosa ne penso! Di lei tra l'altro a Marzo uscirà il nuovo libro, il primo di una trilogia, che mi sembra davvero molto interessante (ma ve ne parlerò più avanti quando uscirà il famosisisimo post con le mie più grandi attese del prossimo anno!) Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3MMeXTj


- Uscirà la ristampa con Cover Nuova di If We Were Villains! Qui potrei davvero farci un pensierino perché non ho mai letto il libro e questa edizione è uguale a quella inglese e mi piace tanto!

- Gilded di Marissa Mayer

- This Winter e Nick & Charlie di Alice Oseman

- Più felice che no


Il 17 Novembre uscirà in italiano Hunting Adeline, Ti ho trovata Adeline, un dark romance. Il sequel uscirà esattamente un mese dopo (17 Dic)!


Il 18 Novembre usciranno le due raccolte di Novelle di Shatter Me, in due volumi separati, per avere, finalmente, tutta la saga di Shatter Me tradotta in italiano!


Per il 22 Novembre è prevista la traduzione italiana di Jade War (The Green Bone Saga #2) di Fonda Lee.


Il 25 Novembre esce Some Girls Do in italiano.


Il 29 Novembre uscirà la traduzione italiana di Heartstopper the Yearbook di Alice Oseman e l'edizione speciale di Red White and Royal Blue!


Il 30 Novembre uscirà A Touch of Ruin in italiano!



 


Passiamo adesso alle uscite in inglese:

Il 1 Novembre usciranno:

- The Ones We Burn di Rebecca Mix. Nel momento in cui sto scrivendo questo post sto sempre leggendo l'ARC (si sono in ritardo), però devo dire che per adesso si vede che è un libro su cui c'è stata parecchio! Spero di parlarvene entro anche l'8 che è la data di consegna, sopratutto perché quando sono cominciati a girare gli ARC sono uscite fuori delle controversie!

- Cruel iIlusion. Mi sembra molto interessante e lo leggerò sicuramente!

- A Lust for Blood

- Under Contract


Il 7 novembre uscirà:

- il nuovo romance di Tessa Baily, Happenstance!

- Uscirà anche il sequel di Legendborn, Bloodmarked. Sono poco curiosa, ma se lo tradurranno in italiano (e penso propio di sì), ci sta che lo leggerò!Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3DQRyxj



L'8 invece usciranno:

- The Luminaries, il nuovo libro di Susan Dennard. Qui potete trovare il preorder:

- Cursed di Marissa Meyer


Il 10 Novembre uscirà Heart of The Sun Warrior (The Celestian Kingdom #2), con quella cover favolosa! Sono sempre molto curiosa di iniziare questa saga!

Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3fsNtpK


Il 15 Novembre usciranno:

- The Lost Metal di Brandon Sanderson

- A Light in the Flame (Flesh and Fire #2), l'atteso sequel di A Shadow in the Ember di JLA! Sono curiosa ma non a livelli estremi, quindi siccome ho altri mille libri da leggere, mi sa che aspetterò!

- Uscirà anche Ship Wrecked di Oliva Dade.


Il 22 Invece uscirà Astrid Parker Doesn't Fail! Ce la farò prima dell'anno a leggere almeno il primo? Chi lo sa ... Qui potete trovare il preorder: https://amzn.to/3DyYRse



Spero che il post vi sia piaciuto e ci vediamo il mese prossimo!

 

Vi lascio i mie link social utili:


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page