Ho finito da due giorni questo libro e mi sto maledicendo mentalmente per non aver cominciato prima a leggere i libri di quest'autrice. Questo libro mi è piaciuto, tanto, per questo ho deciso di fare una recensione flash, di scavalcare tutte le altre recensioni in fila, perché sento che questo libro mi è piaciuti particolarmente e non voglio dimenticarne neanche un dettaglio.
Prima di sapere quello che penso vi lascio un po' di informazioni inerenti al libro in questione, così che ne possiate sapere di più!
INMORAL
Naike Ror
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Romance
Trama: Testardi
Combattivi
Ostinati
Matthew Carter, lo scout di cheerleaders e Kay Morgan, il vicepresidente dei Miami Dolphins, vivono esistenze agli antipodi, anche se ad accomunarli c’è la tenacia con cui si fanno la guerra.
Ma se dietro a ogni sgambetto ci fosse qualcosa di diverso rispetto alla morbosa competitività?
Se nascosto sotto l’ennesimo placcaggio ci fosse la rivalsa di sentimenti insabbiati?
Questo è il primo libro di quest'autrice che leggo e mi posso ritenere molto soddisfatta della mia lettura. Era da tanto tempo che non leggevo un libro del genere.Ho letto tanti libri che mi hanno tenuta incollata alle pagine per tante ore, rendendomi curiosa della loro storia. Credo, però, che questo libro abbia avuto una marcia in più. Non se ad avermi conquistata è stata la penna della scrittrice, o l'andamento della storia, ma è stato così. Solitamente sono pochi i romanzi "rosa" che apprezzo al 100%, questo perché mi piacciono ma sono consapevole che trovarne uno davvero bello, che entra nelle tue righe, che supera le tue aspettative è davvero difficile. Una situazione del genere mi è già successa quest'estate, quando lessi "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley, un libro da cui rimasi totalmente ammaliata. Per me è strano perché, appunto, non riesco mai ad apprezzare totalmente un romance, preferisco sempre di più uno storico, oppure un fantasy. Ma questo libro è stata l'eccezione che smentisce la regola, e scoprirlo è stato piacevolissimo.
Inizialmente ero molto dubbiosa, perché non sapevo se mi sarebbe piaciuto, e, di solito, ci rimango malissimo quando un libro non mi piace. Però ho deciso di buttarmi perché era da tempo che vedevo che tutti leggevano libri di quest'autrice dicendo che erano bellissimi! Forse è stato proprio questo a rendere il libro tanto bello: l'aspettativa. Semplicemente non mi aspettavo che fosse una storia del genere. Mi ha tenuto incollata allo schermo del kindle per tutta una nottata e tutto il pomeriggio successivo. E' stata una lettura di svago in un momento di eccessiva ansia,ma anche una lettura di scoperta. La storia che si è creata tra Key e Matthew mi è piaciuta da morire, niente è stato banale, ma sopratutto è stata sviluppata in un modo perfetto. Niente di
troppo lento, niente di troppo veloce. Spesso mi capita di leggere dei libri con una storia d'amore che poi si risolve anche fin troppo velocemente. Finalmente mi sono gustata una storia avvincente e divertente. Ho trovato una cosa che sto cominciando a notare da un po': i personaggi. I personaggi sono importantissimi, ma ancora di più lo sono le loro azioni e il loro carattere, fatto che in questo libro viene sviluppato molto bene. Volevo leggere un libro con dei personaggi coerenti, e l'ho trovato.
di questo libro non mi ha colpita soltanto la storia, ma anche la penna dell'autrice. Tagliente quanto serve ma anche delicata al momento giusto. Trovare questa combo non è così facile come si pensa, ma, lo ripeto, con questo libro sono stata fortunata!
La penna di Naike Ror mi ha conquistata, che dire. Ho immediatamente e maniacalmente inserito tutti i suoi libri nella mia wishlist e spero di leggerli al più presto! Inoltre su questo libro è da pochi giorni uscita una novella collegata, su cui sto tramando da, appunto due giorni. Credo che farò passare ancora un paio di giorni e poi mi abbandonerò alla tentazione di leggerla!
Spero che questa recensione flash vi sia piaciuta! Lascio il link del mio profilo Instagram dove posto le mie recensioni e tutte le novità di lettura! https://www.instagram.com/divoratricedilibri_2.0/?hl=it
A presto!
Comments