top of page

Recensione HOT STUFF

Immagine del redattore: GiuliaGiulia

HOT STUFF

Ava Lohan

Trama: Malcolm Hill è il temporale. Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita. È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso. Lo odio. Perché mi sta rovinando l’esistenza. Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina. Perché è troppo attraente e mi distrae. Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto. Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante. Ma sarebbe molto stupido. Io ho diciannove anni. Lui ventotto. Io sono solo una studentessa. Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. Io sono il capitano della squadra femminile di basket. E Malcolm è il mio nuovo coach.


RECENSIONE

Ho iniziato questo libro senza troppe aspettative, sia perché le recensioni che avevo letto erano molto discordanti, che per il fatto che nessuno che conoscevo l'avesse letto e per il fatto che questo libro è stato il mio primo approccio nei confronti di quest'autrice.

La storia mi ha colpita; il romance sport è un genere che mi piace tantissimo, quindi mi ha subito travolto. E' molto bello quando Malcolm parla della sua passione verso il suo sport, di come lo abbia cambiato, di come lo abbia salvato, ma, nonostante questo rimane un assoluto maschilista e più e più volte sarei voluta entrare nel libro e mollargli due sberle! Sam come personaggio mi è piaciuto; all'inizio credevo che sarebbe stata la solita ragazza apatica nei confronti delle ingiustizie della vita, ma in realtà si rivela una ragazza molto forte e che sa che cosa vuole nella vita. Per quanto mi riguarda questo libro mi ha ricordato molto "Idol" di Kristen Callihan per quanto riguarda l'impostazione della storia d'amore; non ho ancora capito se mi è piaciuta o meno. Per il resto la scrittura dell'autrice l'ho trovata molto scorrevole, mai pesante, anche se non credevo che il libro sarebbe stato così lungo! Infine, quello che posso dire è che non avevo mai letto un romance sport incentrato sul basket; solitamente lo sport trattato è il football o il calcio e per questo mi ha fatto molto piacere. E' sempre bello leggere di uno sport di cui non si conosce niente! Tutto sommato Hot Stuff non è stato così male, tanto che in futuro sicuramente leggerò qualche altro libro di quest'autrice.

14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page