Ho già letto libri di Elle Kennedy. Mi sono approcciata a quest'autrice questa estate dopo la sessione estiva, quando ho letto The Campus' series, che mi è piaciuta un sacco. Quando ho acquistato il libro non mi ricordavo assolutamente che parlasse di Summer, la sorellina di Dean, un personaggi eclettico che ho letteralmente adorato.
RESTA CON ME PER SEMPRE
Briar U Series 1
Elle Kennedy
Uscita: 10 Luglio 2019
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: sport romance
Trama: Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema peggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io sono appena andata a vivere insieme a loro. Già, sono diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante l’elettricità che si percepisce tra di noi, non ho nessuna intenzione di fargli credere che gli corro appresso. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.
Rileggere la Kennedy è stato bellissimo. Per me lei rimane la regina delle serie ambientate nei campus, non c'è niente da fare!
La storia tra Summer e Colin (Fitz) mi è piaciuta un sacco! Mi sono rivista tanto in Colin e nei suoi modi introversi, la sua timidezza e la sua voglia di rimanere nell'ombra, il suo cercare di capire come faccia a Summer a piacere tutto questo. Summer è estrosa, le piace lo shopping, le feste ed è un totale uragano. Questo libro, così come "Ho sposato un maschilista" di Joanne Bonny, sempre edito Newton Compton Editori, mi ha fatto molto riflettere: non dobbiamo giudicare una persona per quello che è. Se ad una persona piace fare shopping, guardare le trashate in tv, questo non vuol dire che sia stupida...E' molto più di questo. Non dobbiamo giudicare dall'apparenza, ma dall'essenza. Summer in tutto questo ne è stata un chiaro esempio, e Fitz poi, finalmente, lo ha capito.
La Kennedy, come ho già detto, si è ancora una volta confermata un'autrice che mi piace molto, quindi, per questo, se la newton Compton vorrà tradurre gli altri libri della serie, li leggerò volentieri, ma anche altri libri suoi in generale!
Vi lascio il link della mia pagina Instagram per vedere il post: https://www.instagram.com/divoratricedilibri_2.0/?hl=it
Inoltre se volete vedere le mie letture, ho aggiunto al blog la mia pagina Goodreads direttamente in link, quindi se ci cliccate sopra dovreste entrare direttamente sul mio profilo!
Comments