top of page

Recensione Sexy Lawyers'Series

Immagine del redattore: GiuliaGiulia

Questa serie è stata una delle mie ultime letture del 2019. Emma Chase mi aveva già conquistata con The Royal Series, che ho letto nel Maggio del 2019. Sì, io sono esattamente così: quando leggo un autore, e mi piace, devo leggere tutto quello che ha scritto. Per Questo ho già inserito tutti i libri di Emma nella mia Wishlist!

Passiamo alle cose pratiche!

Era da tempo che volevo rileggere Emma e così ho approfittato di un'offerta della NewtonCompton, per cui ho acquistato tutta la serie a 0,99 €!


Inizialmente, posso dire, che non mi aspettavo un libro del genere. Avendo già letto la serie Royal, credevo che ci sarebbero stati maggiormente i punti di vista delle ragazze, ma invece no, in questa serie troviamo Stanton, Jake e Brent. Questa cosa mi è piaciuta molto. Ma parliamo per ordine:


AMORE ILLEGALE mi è piaciuto, certo, anche se è stato il capitolo della serie che mi ha conquistata di meno. Le storie sono tutte e tre complicate, su diversi punti di vista, ma credo che quella di Stenton sia la più particolare. L'ho detestato così come ho detestato Sofia che avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche reprimere quello che provava, pur di stargli vicino.


NIENTE REGOLE è stato uno spasso. Jake è stato fantastico, dal primo capitolo all'ultimo, anche se, forse, la tragedia di Chelsea è stata forse troppo gonfiata... Però è stato molto carino!

AMORE SENZA REGOLE, la storia di Brent e Kennedy. Adoro. Il fatto che la storia inizi e poi ritorni indietro è stato molto bello.


Emma Chase si conferma ancora una volta una garanzia. Di solito leggo questo genere di libri dopo un periodo stressante, dopo gli esami, perché mi permettono di staccare e farmi quattro risate. Sono molto contenta di aver letto anche questa serie e in futuro leggerò anche gli altri libri che la Chase ha scritto!


Spero che questa veloce recensione vi sia piaciuta!


Seguitimi su Instagram per gli aggiornamenti delle mie letture e tutte le altre rubriche!


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page