top of page

Recensione Underground Love - Indelebile, di Martina Ingallinera

Immagine del redattore: GiuliaGiulia

Ecco qua la mia recensione di Underground love #2 Indelebile!


UNDERGROUND LOVE - INDELEBILE

Underground love #2

Martina Ingallinera

Uscita: 29 Maggio 2018

Casa Editrice: UltraEdizioni

Acquistato: Amazon

Genere: Romanzo rosa

Trama: Elèna e Henry appartengono a due mondi diversi, eppure parlano un linguaggio comune: quello della passione che li unisce e che li rende indispensabili l'uno per l'altra. Da quando le loro vite si sono incrociate sul vagone di quella metro, niente è stato più come prima. La magia del loro inizio li ha inghiottiti completamente. Ma quando il loro amore si scontra con la realtà, l'universo felice che hanno costruito sembra sgretolarsi di colpo. I dubbi diventano all'istante minacce tanto insidiose quanto imprevedibili, e i silenzi prendono il posto delle parole e degli sguardi. Eccoli allora assorbiti in un vortice di equivoci, gelosie e tormenti, alimentato da una serie infinita di intrighi a opera di chi li vorrebbe tenere lontani. Spetterà solo a loro decidere se andare incontro a una fine inevitabile o dare vita a un nuovo inizio e credere ancora una volta a quell'amore che resiste, capace di perdonare anche le sue stesse imperfezioni.


RECENSIONE

Ho comprato in fretta e furia Underground Love 2 - Indelebile perché l'autrice, Martina Ingallinera, mi ha contattato, dicendomi che presto sarebbe uscito il terzo ed ultimo volume della serie. Ho letto il primo nel 2017 quando ha vinto i Wattsy, e poi l'ho riletto questa estate, forse in due giorni. La storia di Elèna ed Henry mi aveva rapita fin dai primi capitoli e questo continuo ha soddisfatto i miei sensi. Sì, (spoiler per chi non ha ancora letto il primo), perché il primo libro ci aveva lasciato con un Henry che non riconoscevamo ed un'Elèna con il cuore spezzato. Questo secondo libro, per quanto non sia troppo lungo, mi è piaciuto. Lo letto con molto piacere e sono stata felice di ritrovarmi ancora una volta nella scrittura di Martina. Le citazioni, come quella del film Meet Joe Black, sono state un toccasana per il mio cuore. Per quanto riguarda il resto mi è piaciuto il finale, anche se adesso mi incuriosisce molto il contenuto del prossimo libro! Quindi stay turned e aspettiamo la fine del mese! :)



Questo invece è il profilo dell'autrice: https://www.instagram.com/samelipsred_/?hl=it


Per quanto riguarda i miei contatti mi trovate sempre su Instagram (alto a destra) e goodreads, per seguire tutte le mie letture! A presto!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page